Cambio alla guida BiancoCeleste
Finalmente è ufficiale: Francesco Piercecchi è il nuovo allenatore del G.s. Borgo a Mozzano.
Prima però i ringraziamenti a Giusva Giusti che lascia dopo tre anni alla guida: un triennio intenso, di soddisfazione, in linea con quanto era stato fissato. La sua conoscenza di calcio era fuori discussione. Il più grande merito è stato di amplificare al massimo tutte le buone potenzialità dell’ossatura amatoriale sulla quale è stato costruito il ritorno in categoria. Complimenti e in bocca al lupo per la nuova figura dirigenziale sempre nel G.s. Borgo a Mozzano.
Ed alla fine, come faceva da giocatore, l’ultima zampata è di Piercecchi.
Un piacevole ritorno per un ragazzo che ha giocato da protagonista alcune delle più importanti stagioni del G.s. Borgo a Mozzano.
Uno dei nuovi Mister più interessanti della zona, anche lui con una grandissima passione per questo sport: basta pensare che affiancherà ancora l’impegno di allenatore a quello di giocatore nel campionato A.I.C.S. Piercecchi, ne siamo certi, è il profilo giusto per portare avanti una filosofia che il G.s. Borgo a Mozzano ha confermato in questi anni: provare nei limiti del possibile ad organizzare una squadra “locale” e dove la passione per il calcio sia il vero motore.
Quindi un grandissimo in bocca al lupo al nuovo allenatore e a tutto il G.s. Borgo a Mozzano.