G.S. Borgo a Mozzano

Cambio alla guida BiancoCeleste

Finalmente è ufficiale: Francesco Piercecchi è il nuovo allenatore del G.s. Borgo a Mozzano.
Prima però i ringraziamenti a Giusva Giusti che lascia dopo tre anni alla guida: un triennio intenso, di soddisfazione, in linea con quanto era stato fissato. La sua conoscenza di calcio era fuori discussione. Il più grande merito è stato di amplificare al massimo tutte le buone potenzialità dell’ossatura amatoriale sulla quale è stato costruito il ritorno in categoria. Complimenti e in bocca al lupo per la nuova figura dirigenziale sempre nel G.s. Borgo a Mozzano.

Ed alla fine, come faceva da giocatore, l’ultima zampata è di Piercecchi.
Un piacevole ritorno per un ragazzo che ha giocato da protagonista alcune delle più importanti stagioni del G.s. Borgo a Mozzano.
Uno dei nuovi Mister più interessanti della zona, anche lui con una grandissima passione per questo sport: basta pensare che affiancherà ancora l’impegno di allenatore a quello di giocatore nel campionato A.I.C.S. Piercecchi, ne siamo certi, è il profilo giusto per portare avanti una filosofia che il G.s. Borgo a Mozzano ha confermato in questi anni: provare nei limiti del possibile ad organizzare una squadra “locale” e dove la passione per il calcio sia il vero motore. 
Quindi un grandissimo in bocca al lupo al nuovo allenatore e a tutto il G.s. Borgo a Mozzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov