G.S. Borgo a Mozzano

Prima settimana di preparazione

Il Borgo ha chiuso ieri la prima settimana di lavoro agli ordini di Mister Giusti giocando in amichevole con la Juniores Nazionale del GhiviBorgo. Una settimana fatta di presentazioni per i nuovi e racconti di aneddoti legati al Festival della Birra per i vecchi. Le salite sopra il Garfagnino sono la cornice a tutto.
Il gran caldo, le gambe pesanti e la bassa aggressività impongono il classico ritmo delle amichevoli d’agosto. Il Borgo si presenta corto nella rosa a causa di qualche impegno lavorativo e qualche ombrellone giustamente sempre aperto. Nel complesso la partita ha offerto quanto previsto: alcuni errori dettati dalla scarsa condizione fisica contrapposti ad alcune giocate interessanti.
Per obbligo di cronaca: la partita si chiude sul risultato di 1 a 1. Gol di Diego Piacentini per il Borgo e pareggio del GhiviBorgo poco prima del fischio finale.

Scritto da Mr Fogg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov