G.S. Borgo a Mozzano

Un punto a testa

XXVI°giornata 2018/2019
Gallicano – Borgo a Mozzano 1-1.

Borgo e Gallicano nonostante i presupposti bellici e la posta in palio si dividono come due amichetti in quinta elementare tutto: partita, gol e punti. Pure le figurine più importanti, quelle che ogni bimbo si tiene stretto e che non metterebbe mai a disposizione del giochino “celo non celo”, decidono di prendersi una volta a testa i riflettori segnando un gol per uno. Il primo, di Fati, direttamente da corner porta in vantaggio il Borgo circa al 30esimo del primo tempo. Il secondo, che regala il pareggio ai padroni di casa, dopo un batti e ribatti in mischia si vede arrivare una palla troppo invitante per non essere incocciata: diagonale a mezza altezza sul secondo palo che non lascia speranza a Giannotti, estremo difensore biancoceleste. La partita ha visto nel primo tempo un discreto controllo biancoceleste mentre nella ripresa la voglia di non morire bianconera ha prevalso. Il tutto corredato da tanta gente, tanti appassionati di calcio nostro dove la partita non finisce al campo ma continua nei bar e se ne parla sempre la domenica mattina in cartoleria.
Grazie a tutti!
Il G.S. Borgo a Mozzano è orgoglioso di aver preso parte da protagonista a certi pomeriggi e considerando che non è il primo, dopo due anni di vita, ne siamo molto fieri.

Scritto da Mr Fogg

Un commento a “Un punto a testa

  1. Serviva non perdere,rimanere a distanza visto che ci sono sempre partite difficili..diciamo 1 in meno…E ora sabato sotto con un’altra bella partita,importante,non ci nascondiamo,urge fare punti….Forza Borgo..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov