G.S. Borgo a Mozzano

Finalmente!

XXIV°giornata 2018/2019
Filecchio Fratres – Borgo a Mozzano 3-0.

Arriva dopo 23 giornate la prima sconfitta per il Borgo.
Il Filecchio esulta a gran voce, la battaglia è sua, cercata e meritata.
Già dopo 2 minuti si capisce che non è giornata per il Borgo: un errore in fase di uscita palla al piede spiana la strada per gli attaccanti gialloverdi che non si fanno pregare e trovano la via del gol.
Il Borgo non c’è e il Filecchio fa di tutto per disorientare ancora di più i ragazzi di Mister Giusti. Con corsa e grinta rendono difficilissima la partita al Borgo: troppo lento, troppi passaggi sbagliati, troppi scontri diretti persi, insomma tutto troppo…poco.
E dire che forse, ma, però se entrava quella palla all’inizio del secondo tempo magari, probabilmente. Si forse si, la partita avrebbe avuto un esito diverso, ma la morale non sarebbe cambiata di un millimetro. Il Filecchio chiude la pratica circa al minuto 25 del secondo tempo per poi blindare i tre punti con il più classico dei contropiedi poco prima del triplice fischio. Onore al Filecchio che come un promemoria ricorda al Borgo che il cammino è ancora lungo, molto lungo.  

Scritto da Mr Fogg


Un commento a “Finalmente!

  1. Se la sconfitta è meritata è meritata..certo che ora si ” balla sulle ova”… se sbagli addio..di sicuro nn sparo di certo su questa rosa ridotta ai minimi..ma ora mai con mai ci vuole tutto l’impegno x uscire dal fuoco incrociato…Forza Borgo..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov