G.S. Borgo a Mozzano

Il giusto peso a tutto

XVII°giornata 2018/2019
Ligacutiglianese – Borgo a Mozzano 1-1.
 
Il Borgo pareggia uno a uno dopo essere passato in vantaggio al decimo del primo tempo, subendo a 10 minuti dal 90esimo il gol dei locali.
Sale a quota 39 punti in 17 giornate e si trova adesso a condividere per la prima volta della stagione la posizione di vertice in classifica con un’altra squadra.
La partita di sabato è stata giocata in trasferta. Troppi i giocatori indisponibili per Mister Giusti tra squalifiche e acciacchi vari, alcuni di breve durata ed altri di lunga degenza.
ADESSO PROVIAMO A RISCRIVERE
Il Borgo pareggia uno a uno dopo essere passato in vantaggio al decimo del primo tempo. A causa di un gioco troppo soporifero e sterile non chiude la partita già prima del 45esimo lasciando si la sensazione di avere il gioco in pugno ma sempre con il minimo dei vantaggi: basta un errore in questa situazione per rovinare un tranquillo pomeriggio di calcio. 
Infatti 10 minuti prima del 90esimo per una disattenzione difensiva biancoceleste la punta delle Ligacutiglianese ringrazia e porta i suoi al pareggio.
Il discreto vantaggio conquistato in classifica dai ragazzi di Mister Giusti adesso è azzerato. A poco serve appellarsi ai vari giocatori indisponibili sabato perché i 14/15 giocatori scesi in campo avevano tutte le carte in regola per vincere senza grossi patemi d’animo.
Per la cronaca, a cui invidiamo di essere unica verità per tutti, il gol del Borgo è di Barsi al decimo del primo tempo, pareggio della Ligacutiglianese al minuto 82, espulso Ceccherelli e Bertolozzi per il Borgo e un giocatore della Liga.

Scritto da Mr Fogg

Un commento a “Il giusto peso a tutto

  1. Il calcio è anche questo,purtroppo…o altro…Ps: perlomeno ora sulla Nazione “titoleranno” anche di noi,dato che dall’inizio della stagione che scrivono delle inseguitrici a poco del G.S.Borgo a Mozzano in testa alla Classifica…Forza Borgo..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov