G.S. Borgo a Mozzano

Ecco il nuovo G.S. Borgo a Mozzano

Sabato 15 settembre il giardino estivo del Circolo L’Unione ha fatto da cornice a una serata tutta a tinte bianco-celesti; il GS Borgo a Mozzano ha infatti voluto salutare amici e tifosi con questo appuntamento fatto di cena “sotto i platani” seguita dalla presentazione della nuova rosa di giocatori.
L’entusiasmo sembra altissimo e i nuovi arrivi sono apparsi già perfettamente integrati non solo in campo, ma anche nello scanzonato e accogliente “spogliatoio”, vera forza di questa squadra.
Insomma, anche la nuova stagione sembra partire col piede giusto; il Borgo è pronto a ripetersi e migliorarsi, per farlo avrà come sempre bisogno del calore dei suoi appassionati, che già da ora intende ringraziare innanzitutto per la presenza di sabato sera e poi per quanto certamente faranno durante l’annata, sia tra le mura amiche che nelle uscite fuori porta, quando non faranno mai mancare da fuori quell’apporto indispensabile che spesso fa la differenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un commento a “Ecco il nuovo G.S. Borgo a Mozzano

  1. In bocca al lupo ragazzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov