G.S. Borgo a Mozzano

Si riparte

gruppo col mister

E’ iniziata la preparazione alla stagione 2018/2019; sul campo di Gioviano, rimesso a nuovo dall’instancabile lavoro dei factotum societari, il GS Borgo a Mozzano è tornato a lavoro.
Rosa confermata quasi per intero, ma visibilmente ringiovanita; i volti navigati che una stagione fa caratterizzavano la squadra con età media più alta del campionato, sono stati rimpiazzati da ragazzi che garantiranno freschezza a lungo termine per questa società che guarda non solo al prossimo campionato, ma sta ambiziosamente programmando anche un futuro più remoto.
Un benvenuto e un in bocca al lupo quindi ai nuovi arrivati Fabio Simoni, Diego Di Lorenzo, Leonardo Giannotti, Federico Lunardi e Tommaso Massei, nonché a Mario Ricciarelli, già sponsor e tifoso, adesso anche parte integrante dello staff tecnico.
Un anno fa c’era l’incertezza di una società che si riaffacciava timidamente al campionato FIGC, con idee chiare ma orizzonti incerti.
Oggi invece il GS ha acquisito forza e confidenza, la squadra protagonista della stagione scorsa ha tutte le intenzioni di ripetersi e, perché no, cercare di migliorarsi.
Il Borgo quindi non si nasconde e si presente ai blocchi di partenza della stagione con l’intenzione chiara di riproporsi nella lotta per i piazzamenti che contano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov