G.S. Borgo a Mozzano

Che batosta!

XIX°giornata 2017/2018
Borgo a Mozzano – Sacro Cuore  0-4.

Inatteso e roboante arriva questo stop con goleada, il Borgo cade per la prima volta in questo 2018 e lo fa nel momento meno opportuno, nell’ultimo terzo di campionato, quando ogni punto perso è sempre più difficile da recuperare e contro una diretta concorrente alla corsa play off.
E quel che è peggio, questo 0-4 giunge al termine di una prestazione scialba dei biancocelesti nel primo tempo, addirittura sconcertante nella ripresa.
Subito infatti il primo gol a inizio ripresa, il Borgo ha avuto un crollo verticale clamoroso, facendosi infilare a ripetizione dal Sacro Cuore che non crede ai suoi occhi di venire a capo così agevolmente di un impegno ritenuto piuttosto difficoltoso alla vigilia.
Borgo senza ritmo né precisione nel primo tempo, apatico e scarico nella ripresa; praticamente  nullo in fase offensiva, nervoso e impreciso a centrocampo, difettoso in difesa.
L’atteggiamento mostrato ieri è l’opposto di quanto finora ha caratterizzato la buona stagione biancoceleste; la grande concentrazione, l’attenzione massima ai dettagli per non concedere occasioni agli avversari, le buone geometrie nella manovra, col Sacro Cuore sono state completamente assenti.
Certi che si tratti solo di una giornata storta, attendiamo un riscatto immediato nella fondamentale trasferta di sabato prossimo, altrimenti addio sogni di gloria. E giustamente.

Scritto da Noodles

 

3 commenti a “Che batosta!

  1. Giornata storta, direi pessima.. Se giochi male, anzi, se non giochi perdi e così è stato.. Ma la giornata storta non deve perdere quello fatto di buono fino ad ora…Rialziamoci fin da sabato prossimo..Forza Borgo.!!!

  2. Su le teste…non doveva succedere ma è successo, quindi non piangiamoci addosso e rialziamoci subito!!!
    Sappiamo il nostro valore e sappiamo cos’è andato storto, lavoriamo bene in settimana che sabato abbiamo un’altra battaglia per il nostro obbiettivo!
    Forza ragazzi

  3. Dopo una giornata negativa, bisogna ripartire!!! Forza Ragazzi!!! Forza Borgo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. Diego Armando Maradona

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere.Eric Cantona

La palla è rotonda, la partita dura 90 minuti e tutto il resto è solo teoria.Sepp Herberger

Sbaglia i rigori solo chi ha il coraggio di tirarli.Roberto Baggio

Rigore è quando arbitro fischia...Vujadin Boskov